Retours et expédition

SPEDIZIONI
Servizi di spedizione rapido. Effettuiamo spedizioni in 24/48 ore lavorative (tempo di viaggio dichiarato da BRT, questo può variare se la destinazione è un'isola, zona disagiata o se è un periodo dell'anno particolarmente trafficato) dal momento dell'acquisto, gli ordini effettuati prima delle 15:00 partono in giornata, il costo della spedizione è fissato a €3 per tutta Italia isole comprese (le tempistiche per la consegna nelle isole e le zone più remote possono impiegare 24h in più). Spedizione gratuita sopra i €100. I corrieri non effettuano ritiri né spedizioni in giorni festivi e prefestivi, si prega di tener conto di ciò per capire quando può arrivare il pacco ordinato.

La spedizione con pagamento alla consegna prevede un pagamento in contanti alla consegna, ha un costo di €8 fino a €100 e di €3 fino a €300. La soglia limite per i pagamenti alla consegna è fissata a €300. Tuttavia l'acquisto di alcuni prodotti come i buoni regalo o abiti non prevedono il contrassegno. Per richiederla occorre accettare e pagare il corriere ogni volta che si richiede il contrassegno. Ai clienti che hanno rifiutato un pacco con contrassegno sarà per ordini futuri negato il contrassegno.  

Per le isole minori e per tutti gli altri paesi europei al di fuori dall’Italia è prevista solo la spedizione con pagamento anticipato.

 

Spedizioni in Francia e Germania gratuite. Zone servite in 48/72h.

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POLITICA SUI RESI - SODDISFATTI O RIMBORSATI

Non sei soddisfatto del tuo ordine?

THREE BROTHERS ti offre la possibilità di restituire/o cambiarli!

Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli.

Condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti comprensivi di etichette e imballaggi;
  • i prodotti devono essere inviati in una sola spedizione.

 

  1. Una volta ricevuto il tuo pacco, sarà processato entro 24h in cui soddisferemo la tua richiesta.
  2. Per attivare la procedura di reso è sufficiente scriverci su WhatsApp  o inviarci una mail all’indirizzo info@threebrothers.it   
  3. Scegli tra le 3 opzioni a disposizione:
  • Cambio taglia;
  • Cambio articolo;
  • Buono senza limiti;
  • Rimborso sul cc bancario; 

 Contattaci via mail o whatsapp per ricevere i moduli e le informazioni necessarie per procedere o continua leggendo la pagina. Non è possible rimborsare un cambio

COSTI: I costi variano a seconda del servizio richiesto, i servizi e relativi prezzi sono i seguenti;

  • Rimborso: Con spedizione di ritorno presa in carico dal nostro corriere = €4 detratti dal valore della merce resa
  • Buono senza scadenza:  Con spedizione di ritorno presa in carico dal nostro corriere = €0, verrà creato un buono del valore della merce resa
  • Cambio con aggiunta di capi extra:  Con spedizione di andata e ritorno presa in carico dal nostro corriere = €3 (Pagabile solo con metodo di pagamento carta o bonifico)
  • Cambio taglia o articolo:  Con spedizione di andata e ritorno presa in carico dal nostro corriere = €6 (Pagabile solo con metodo di pagamento carta o bonifico)

Nel caso in cui non si volesse pagare a spedizione in contanti o comunque non si volesse utilizzare il nostro corriere per motivi personali, potrai provvedere a spedirci la merce (in porto franco, non accettiamo pacchi in porto assegnato) al seguente indirizzo:

Via olivastro spaventola, 8 | 04023 Formia, LT | Presso "Vittoria"

Prima di procedere con la spedizione è sempre richiesto un contatto con il nostro servizio clienti per ricevere il modulo di reso da inserire nel pacco, non sarà accettato alcun reso senza il corrispettivo modulo. 

MODALITA': Contattaci sempre prima di ogni scelta. Potrai scegliere di inviare tutto tramite il nostro corriere e pagare la spedizione a noi (tranne che in caso di rimborso). Potrai anche decidere di spedire tutto tramite altro corriere provvedendo stesso tu a organizzarla, in questo caso a noi non dovrai pagare nulla.

RIMBORSO DEL PREZZO: Diritto di ripensamento art. 52 e seguenti del D. Lgs. 206/05; per accedere al rimborso contattaci, ti invieremo il modulo da compilare, chiudi il pacco, spedisci tutto all’indirizzo Via olivastro spaventola, 8 - Formia 04023 LT - presso Vittoria. Successivamente riceverai un rimborso completo anche del prezzo di spedizione pagato al momento dell'acquisto. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario all'iban indicato nel modulo di reso, in genere il rimborso avviene il girono stesso della ricezione del vostro pacco prezzo i nostri magazzini. E' comunque da tenere presente che: 

  • -Le merci devono essere complete in tutte le loro parti (cartellini, etichette, decori etc.)
  • Non devono essere in nessun modo usate o lavate, qualsiasi tipo di lavaggio fa cadere il diritto di recesso

  • Non devono essere trascorsi più di 14 gg dalla ricezione della merce ordinata 

Non è possibile richiedere un rimborso di profumi, orologi, cinture, intimo e cravatte.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Nota Bene: Il cliente sarà responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Non siamo responsabili per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti. Assicurarsi di chiudere bene il pacco e di sistemarlo correttamente della confezione. 

I capi con le promozioni 2 per €X hanno sconti da intendersi ripartiti in parti uguali tra gli articoli della promo, per esempio nella promo 2 per €30, se si rende un solo articolo il rimorso o quota da scontare per il cambio sarà di €15 (altri costi da intendersi a parte)

Le isole minori presentano costi maggiorati per le spedizioni. Nel momento in cui un cliente richiedesse cambi, resi o rimborsi di qualsiasi tipo o natura, dovremo richiedere un preventivo ai corrieri nazionali e provvedere ad offrire la soluzione migliore.

Per tutti paesi dell'ue al di fuori dell'italia sono previsti resi o rimborsi entro 14gg dalla ricezione del pacco. Non è prevista un'etichetta prepagata all'interno del pacco, nel caso in cui, potrai comunque contattare il nostro servizio clienti per organizzare il reso in tutta comodità. Il prezzo può variare a seconda del paese di destinazione (valido solo per i paesi ue al di fuori dell’Italia )

 

Le seguenti policy sono valide solo e soltanto per i siti 

threebrothers.it e threebrotherseu.com 

I buoni digitali non sono validi per il negozio fisico, è possibile rendere la merce in negozio ma solo per eventuali cambi, la procedura di rimborso segue comunque un bonifico e non un rimborso in contanti all'interno del punto vendita