Refund Policy
POLITICA SUI RESI - SODDISFATTI O RIMBORSATI
Non sei soddisfatto del tuo ordine?
THREE BROTHERS ti offre la possibilità di restituire/o cambiarli!
Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli.
Condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati e/o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti comprensivi di etichette e imballaggi;
- i prodotti devono essere inviati in una sola spedizione.
I profumi possono essere resi solo con scatola originale intatta e priva di difetti. Per questioni igieniche devono avere il sigillo di garanzia sul tappo ancora integro. Per provare un profumo prima di essere sicuro dell'acquisto, consigliamo l'acquisto del box campioncini.
Una volta ricevuto il tuo pacco, sarà processato entro 24h in cui soddisferemo la tua richiesta.
- Per attivare la procedura di reso è sufficiente scriverci su WhatsApp o inviarci una mail all’indirizzo info@threebrothers.it
- Scegli tra le 3 opzioni a disposizione:
- Cambio taglia;
- Cambio articolo;
- Buono senza limiti;
- Rimborso sul cc bancario;
Contattaci via mail o whatsapp per ricevere i moduli e le informazioni necessarie per procedere o continua leggendo la pagina. Non è possible rimborsare un cambio
COSTI: I costi variano a seconda del servizio richiesto, i servizi e relativi prezzi sono i seguenti;
- Rimborso: Con spedizione di ritorno presa in carico dal nostro corriere = €4 detratti dal valore della merce resa
- Buono senza scadenza: Con spedizione di ritorno presa in carico dal nostro corriere = €0, verrà creato un buono del valore della merce resa
- Cambio con aggiunta di capi extra: Con spedizione di andata e ritorno presa in carico dal nostro corriere = €3 (Pagabile solo con metodo di pagamento carta o bonifico)
- Cambio taglia o articolo: Con spedizione di andata e ritorno presa in carico dal nostro corriere = €6 (Pagabile solo con metodo di pagamento carta o bonifico)
Nel caso in cui non si volesse pagare a spedizione in contanti o comunque non si volesse utilizzare il nostro corriere per motivi personali, potrai provvedere a spedirci la merce (in porto franco, non accettiamo pacchi in porto assegnato) al seguente indirizzo:
Via olivastro spaventola, 8 | 04023 Formia, LT | Presso "Vittoria"
Prima di procedere con la spedizione è sempre richiesto un contatto con il nostro servizio clienti per ricevere il modulo di reso da inserire nel pacco, non sarà accettato alcun reso senza il corrispettivo modulo.
MODALITA': Contattaci sempre prima di ogni scelta. Potrai scegliere di inviare tutto tramite il nostro corriere e pagare la spedizione a noi (tranne che in caso di rimborso). Potrai anche decidere di spedire tutto tramite altro corriere provvedendo stesso tu a organizzarla, in questo caso a noi non dovrai pagare nulla. Qualsiasi scelta va comunicata a noi su whatsapp, se ci sono modifiche da effettuare alla scelta, questa va comunicata sempre tramite whatsapp prima dell'arrivo del pacco, nel momento in cui il pacco del reso è ricevuto non è possibile modificare la scelta.
RIMBORSO DEL PREZZO: Diritto di ripensamento art. 52 e seguenti del D. Lgs. 206/05; per accedere al rimborso contattaci, ti invieremo il modulo da compilare, chiudi il pacco, spedisci tutto all’indirizzo Via olivastro spaventola, 8 - Formia 04023 LT - presso Vittoria. All'arrivo del reso riceverai il rimborso relativo al costo della merce con la detrazione dei costi di spedizione ove previsto, sarai rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato all’acquisto. E' comunque da tenere presente che:
- Le merci devono essere complete in tutte le loro parti (cartellini, etichette, decori etc.)
-
Non devono essere in nessun modo usate o lavate, qualsiasi tipo di lavaggio fa cadere il diritto di recesso
-
Non devono essere trascorsi più di 14 gg dalla ricezione della merce ordinata
Non è possibile richiedere un rimborso di profumi, orologi, cinture, intimo e cravatte.
A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.
Nota Bene: Il cliente sarà responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Non siamo responsabili per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti. Assicurarsi di chiudere bene il pacco e di sistemarlo correttamente della confezione.
I capi con le promozioni 2 per €X hanno sconti da intendersi ripartiti in parti uguali tra gli articoli della promo, per esempio nella promo 2 per €30, se si rende un solo articolo il rimorso o quota da scontare per il cambio sarà di €15 (altri costi da intendersi a parte)
Le isole minori presentano costi maggiorati per le spedizioni. Nel momento in cui un cliente richiedesse cambi, resi o rimborsi di qualsiasi tipo o natura, dovremo richiedere un preventivo ai corrieri nazionali e provvedere ad offrire la soluzione migliore.
I prodotti no stiro o no iron presentano delle caratteristiche particolari per le quali è fondamentale prestare accortezza nel trattamento, un trattamento inadatto può rendere la caratteristica no stiro nulla. Asciugatrice, particolari lavatrici, centrifuga, lavaggi o prodotti inadatti possono esserne la causa. Dopo il lavaggio e/o l'utilizzo non siamo più responsabili di come il tessuto può reagire al trattamento effettuato, pertanto non è comunque possibile richiedere rimborso del capo dopo l'eventuale lavaggio o utilizzo.
Per tutti paesi dell'ue al di fuori dell'italia sono previsti resi o rimborsi entro 14gg dalla ricezione del pacco. Non è prevista un'etichetta prepagata all'interno del pacco, nel caso in cui, potrai comunque contattare il nostro servizio clienti per organizzare il reso in tutta comodità. Il prezzo può variare a seconda del paese di destinazione (valido solo per i paesi ue al di fuori dell’Italia )
Le seguenti policy sono valide solo e soltanto per i siti
threebrothers.it e threebrotherseu.com
I buoni digitali non sono validi per il negozio fisico, è possibile rendere la merce in negozio ma solo per eventuali cambi, la procedura di rimborso segue comunque un bonifico e non un rimborso in contanti all'interno del punto vendita